Colonna Beach Hotel, 4 stelle nel Golfo di Marinella in Sardegna

Colonna Beach HotelNon lontano da Porto Rotondo, nell’affascinante Costa Smeralda, sulla baia del Golfo di Marinella, sorge il Colonna Beach Hotel, con i suoi due blocchi centrali all’interno del villaggio “Eucaliptus”, nel verde della magica Sardegna.

Un percorso pedonale che troviamo in prossimità della piscina davanti alla Piazzetta Colonna, collega direttamente l’hotel alla splendida e generosa spiaggia del Golfo di Marinella, distante solo 150 metri. Qui il verde è davvero verde, la sabbia davvero bianca e l’acqua del mare…. da lasciare senza fiato. A conferma del fatto che per raggiungere mete da sogno, dove tuffarsi in un’acqua limpida lontano dal caos delle città e coccolarsi in un ambiente di classe, immergendosi in una rigogliosa e salutare vegetazione di piante, fiori e prato inglese, non occorra andare poi tanto lontano dal nostro Paese.

La baia, il parco, i meravigliosi giardini a disposizione degli ospiti sono piacevolmente compendiati da una vasta scelta di attività sportive. L’albergo Colonna Beach, affacciato sulla costa nord orientale, offre la possibilità di raggiungere comodamente le aree marine protette delle isole di Tavolara e Molara. Se poi si desidera calarsi nella vita notturna “really fashion”di queste zone, a circa 5 km troviamo Porto Rotondo, a 33 km Porto Cervo, mentre a circa 12 km il Porto di Olbia. In alternativa, è molto semplice raggiungere Arzachena a 27 km, oppure il porto di Golfo Aranci a circa 10 km.Colonna Beach Hotel particolare

Il complesso consta di 86 camere tra “Standard”,”Vista mare laterale” e “Fronte mare”. Tutte le sistemazioni dispongono di tv satellitare, climatizzatore, cassetta di sicurezza, frigobar, telefono, asciugacapelli, inoltre alcune offrono balcone o terrazzo. Arredate nel rispetto dello stile tipico sardo, riflettono un gusto caratteristico che denota non soltanto il design degli interni ma che riscontriamo nell’intero insediamento. Gli archi, le travi, per non parlare del sapiente utilizzo dei legni e della meravigliosa pietra granitica, che ritroviamo anche nei percorsi pedonali.  Colonna Beach Hotel-Ristorante

Antistante la piazza, nei pressi del Solarium, accanto all’American Bar, è situato il Ristorante dell’Hotel, bello e accogliente, in grado di convogliare e soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, non solo attraverso i piatti della sua cucina ma anche ergendosi a luogo di ritrovo e punto di riferimento per trascorrere piacevolissime serate ascoltando musica dal vivo.

L’albergo offre alla sua clientela varie tipologie di servizi, tutti erogati a pagamento, tra cui campi da tennis, noleggio barche, noleggio auto/scooter, noleggio biciclette, escursioni.

Per l’Estate 2013 l’Hotel Colonna Beach propone soluzioni da 689€ a persona, una settimana, in pensione completa ( www.going.it ).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Colonna Beach Hotel: http://www.itihotels.it/ita/colonna_beach_hotel/home.htm

Leave a Reply